Description
ESCLUSIVO - VILLEFRANCHE-SUR-MER - CENTRO STORICO - 2 VANI - 25 M² - MANSARDA TRASFORMABILE DI 20 M² - ARREDATO - ATTRAVERSAMENTO - OTTIMO STATO - AFFITTO STAGIONALE AUTORIZZATO - IDEALE INVESTITORE
Situato sulla Place de la Paix, immergetevi nell'atmosfera tipica della Costa Azzurra. Gli ulivi, i negozi e le facciate colorate.
Tranquillo e di passaggio, questo bellissimo appartamento completamente ristrutturato è ideale per un affitto stagionale, annuale o come pied-à-terre.
Questo appartamento al 2° e ultimo piano è composto da un soggiorno con cucina a vista, una camera da letto, un bagno con doccia e WC, armadi e una soffitta di 20 m².
Aria condizionata reversibile, doppi vetri, porta blindata. Tutti i mobili e gli arredi sono forniti.
Questo appartamento si trova a soli 2 minuti dalle spiagge, dai ristoranti e dal lungomare, nonché dalla stazione ferroviaria e dagli autobus per Monaco e l'aeroporto internazionale di Nizza.
L'agenzia vi aiuterà con l'affitto.
Agenzia numero 1 nel settore.
Contattate il vostro specialista a Villefranche-sur-Mer, Beaulieu-sur-Mer e Saint-Jean-Cap-Ferrat: valutazione gratuita.
Prezzo di vendita: 230.000 euro al lordo delle imposte.
Spese a carico del venditore.
Numero di lotti residenziali: 4.
Comproprietà volontaria.
Spese di servizio: 10€/mese.
Tassa di proprietà: 488€/anno.
Stima dei costi energetici annuali per un uso standard: tra 290 e 460 euro/anno (abbonamento incluso).
Data di riferimento per i prezzi dell'energia utilizzati per stabilire questa stima: e 2023.
Le informazioni sui rischi a cui è esposto questo immobile sono disponibili sul sito web di Géorisques:
georisques.gouv.fr