Description
Nel cuore dei vigneti di Bordeaux, arroccato sulle sue colline, questo magnifico castello vinicolo del 1773 si inserisce perfettamente nel patrimonio storico della regione di Bordeaux.
Distribuita su una proprietà di 10 ettari con vista panoramica, esternamente quest'ultima è composta da un terrazzo con piscina 7x12m, un verde boschetto, 2 ettari di giardino, oltre a 6,5 ettari di vigneto di Merlot e Cabernet Sauvignon.
L'immobile è suddiviso in tre parti, la prima è quella posta sul lato ovest ed è composta da due appartamenti di 70 e 110 mq ciascuno oltre ad un garage di 60 mq.
La seconda parte con una superficie totale di 625 mq situata sul lato est è composta da una cantina, con cantina, spazio di lavoro e sala di ricevimento.
La terza parte su due piani situata al centro ed esposta Nord-Sud è composta da una cucina, una sala biliardo, un salone, un soggiorno, un ufficio, una suite parentale di 45m2 con bagno con doccia oltre a 5 camere da letto situate al piano superiore tutte dotate di un bagno con doccia e wc.
Si noti che è necessario pianificare lavori di ristrutturazione per aggiornare l'edificio.