Description
Cessione di attività – Ristorante di 63 m² con canna fumaria, idealmente situato a pochi passi da Place du Pin, con un forte passaggio pedonale.
Il locale è composto da un’ampia sala climatizzata, con circa 30 coperti interni e una decina in terrazza.
L'immobile, in ottime condizioni, si presta perfettamente a diversi concept di ristorazione grazie alla sua disposizione funzionale e alla sua posizione privilegiata. L’ampia vetrina garantisce un’eccellente visibilità.
La posizione strategica attira sia una clientela locale affezionata sia un flusso turistico costante, garantendo un’attività dinamica tutto l’anno.
Condizioni locative:
- Affitto: €1.500/mese
- Spese: €40/mese
- Attività: Ristorazione
- Contratto: 3-6-9 anni
Un dossier di presentazione completo è disponibile su richiesta.
Commissione d’agenzia del 10% + IVA a carico dell’acquirente.
Le informazioni sui rischi a cui è esposto questo immobile sono disponibili sul sito: georisques.gouv.fr