Description
In un residence recente consegnato nel 2018 (Kaufman & Broad), situato a pochi passi dal bacino del porto Lympia e dal capolinea della linea 2 del tram che collega direttamente all’aeroporto internazionale di Nizza, proponiamo questo ampio monolocale con balcone e parcheggio sicuro.
Situato in una strada tranquilla senza uscita, questo monolocale di 26,41 m² (secondo la legge Carrez) ha una disposizione rara e facilmente trasformabile in un bilocale grazie alla cucina separata. Comprende un ingresso, un soggiorno principale con accesso a un balcone di circa 2,5 m², una cucina indipendente e un bagno con WC.
L'appartamento è in buone condizioni generali, con una classe energetica C. Attualmente è affittato con contratto arredato (non rinnovabile) dal 1° aprile 2024, con un canone mensile di 750 € spese incluse, offrendo un rendimento lordo interessante per investitori patrimoniali.
L’immobile viene venduto con un posto auto privato situato al piano terra del residence, con accesso diretto e pianeggiante dalla rue Fodéré prolongée. Un vero valore aggiunto in una zona dove i parcheggi sono molto richiesti.
Residence sicuro con ascensore e doppio accesso (pedonale e veicolare), nelle immediate vicinanze di negozi, servizi e mezzi pubblici.
Le informazioni sui rischi ai quali è esposto questo immobile sono disponibili sul sito Géorisques: georisques.gouv.fr