Description
Situato nel cuore del Carré d’Or, in un edificio borghese del 1913 dal fascino autentico, perfettamente mantenuto e dotato di ascensore, questo immobile rappresenta un’opportunità rara di investimento in uno dei quartieri più ambiti di Nizza.
I lavori di riabilitazione (facciate e appartamenti) secondo i progetti dell’architetto Frédéric-Paul Goux sono stati completati nel 2015.
Questo appartamento ristrutturato di 2 locali, con balconi, è venduto locato a un’inquilina in pensione con un affitto garantito di 780 € al mese, assicurando una redditività interessante.
Si compone di un luminoso doppio soggiorno con cucina a vista attrezzata e zona pranzo, prolungato da un balcone, una camera con balcone e un bagno con WC.
La posizione è eccezionale: a due passi dal mare, dai negozi, dal tram e dai migliori indirizzi gastronomici.
Un indirizzo centrale e ricercato, ideale per un investimento patrimoniale che unisce redditività e valorizzazione a lungo termine.
Opportunità di investimento redditizio nel cuore di Nizza grazie alla sua posizione privilegiata, al suo eccellente stato e all’affitto garantito.
Dossier completo e tour virtuale immersivo disponibili su richiesta.
Le spese di agenzia sono a carico del venditore.
Le informazioni sui rischi a cui è esposto questo immobile sono disponibili sul sito Géorisques: georisques.gouv.fr