Description
Nice Musiciens – rue Guiglia: In un elegante edificio Belle Époque risalente al 1910, scopri questo affascinante monolocale con zona notte su soppalco, venduto arredato.
L’appartamento offre una piacevole zona giorno con cucina a vista, attrezzata e arredata, che si apre su un balcone esposto a ovest con una splendida vista sul Jardin Alsace-Lorraine.
Un bagno con WC e una zona lavanderia completano la proprietà.
Altezza dei soffitti, parquet originale a spina di pesce, modanature… tutti i dettagli del fascino d’epoca sono presenti in questo immobile, perfetto come residenza principale, pied-à-terre o investimento locativo.
Situato a pochi passi dal Boulevard Victor Hugo, dal tram, dai negozi e dalla Promenade des Anglais, gode di una posizione molto ricercata.
Dossier di presentazione e visita virtuale immersiva disponibili su richiesta.
Onorari a carico del venditore.
Le informazioni sui rischi a cui è esposto questo immobile sono disponibili sul sito Géorisques: georisques.gouv.fr.